Bridget Jones – Un amore di ragazzo

di Michael Morris

con Renée Zellweger, Leo Woodall, Emma Thompson, Isla Fisher, Hugh Grant, Chiwetel Ejiofor, Jim Broadbent, Shirley Henderson, Nico Parker, Sally Phillips, Celia Imrie, James Callis, Joanna Scanlan, Gemma Jones e Leila Farzad

Gran Bretagna e USA 2025 – Durata 124′

Classificazione: Da almeno 6 anni

Scegli il tuo posto ed arriva anche all’ultimo momento (ma prima dell’inizio del film) con il nostro servizio di acquisto on line dei biglietti (attivo fino ad un’ora prima dell’inizio dell’inizio dello spettacolo)


ore 21:00 (Intero: 7 euro – Ridotto: 6 euro – OnLine: 7,50 euro)

ore 21:15 (Intero: 7 euro – Ridotto: 6 euro – OnLine: 7,50 euro)

ore 18:15 (Intero: 7 euro – Ridotto: 6 euro – OnLine: 7,50 euro)

ore 15:00 (Unico Speciale Anziani: 6 euro – OnLine: 7,50 euro)

ore 21:00 (Intero: 7 euro – Ridotto: 6 euro – OnLine: 7,50 euro)

Mercoledì 2 Aprile 2025

ore 21:00 (Intero: 7 euro – Ridotto: 6 euro – OnLine: 7,50 euro)


Il quarto film con protagonista Bridget Jones conserva la comicità di situazione dei tre capitoli precedenti introducendo però una nota malinconica, che è esattamente quel che ci vuole per raccontare un’età e un momento della vita in cui si fanno i conti con il tempo che passa e le generazioni che si succedono. Senza il suo Marc Darcy, l’ex trentenne single e paffutella si aggrappa al suo inguaribile ottimismo e ci insegna che solo l’autoironia ci salverà. Bridget Jones: Un Amore di ragazzo ha dalla sua anche una delicatezza che ha conquistato Hugh Grant e farà commuovere il pubblico, felice di fare un salto all’indietro nel tempo e di scoprire che Bridget è rimasta una “ragazza”... (Carola Proto – Comingsoon.it)


  • Leggi di più su questo film su comingsoon.it
  • Guarda il trailer:

Argomenti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *