Zamora

di Neri Marcoré
con Alberto Paradossi, Neri Marcorè, Marta Gastini, Anna Ferraioli Ravel, Walter Leonardi, Giovanni Esposito, Giovanni, Giacomo, Pia Engleberth, Giuseppe Antignati, Pia Lanciotti, Marco Ripoldi, Dario Costa, Giulia Gonella, Alessandro Besentini, Francesco Villa, Corinna Locastro, Massimiliano Loizzi e Antonio Catania

Italia 2024 – Durata 100′

Classificazione: Per Tutti

Scegli il tuo posto ed arriva anche all’ultimo momento (ma prima dell’inizio del film) con il nostro servizio di acquisto on line dei biglietti (attivo fino ad un’ora prima dell’inizio dell’inizio dello spettacolo)


Venerdì 12 Aprile 2024

ore 21:00 (Intero: 7 euro – Ridotto: 6 euro – OnLine: 7,50 euro)

Sabato 13 Aprile 2024

Domenica 14 Aprile 2024

ore 18:15 (Intero: 7 euro – Ridotto: 6 euro – OnLine: 7,50 euro)

ore 15:00 (Unico Speciale Anziani: 6 euro – OnLine: 7,50 euro)

ore 21:00 (Intero: 7 euro – Ridotto: 6 euro – OnLine: 7,50 euro)

Mercoledì 17 Aprile 2024

ore 21:00 (Intero: 6 euro – Ridotto: 5 euro – OnLine: 6,50 euro)

Il trentenne Walter Vismara ama condurre una vita ordinata e senza sorprese: ragioniere nell’animo prima ancora che di professione, lavora come contabile in una fabbrica di Vigevano. Da un giorno all’altro l’azienda chiude e Walter si ritrova catapultato in un’azienda avveniristica della vitale e operosa Milano, al servizio di un imprenditore moderno e brillante, il cavalier Tosetto. Andrebbe tutto bene se non fosse che costui obbliga tutti i suoi dipendenti a partite di pallone settimanali scapoli contro ammogliati. Walter, che il calcio non lo sopporta, si dichiara portiere solo perché è l’unico ruolo che conosce. È costretto a giocare per non perdere l’impiego e a subire una la valanga di gol …


  • Leggi di più su questo film su comingsoon.it
  • Guarda il trailer:

Argomenti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *